Emozione Verticale

Immagina!
Un'esperienza memorabile in uno dei castelli più importanti d'Italia. I luoghi segreti, le mura inaccessibili, i sotterranei, le torri. Qui puoi venire solo con noi. L'avventura ti aspetta.

Il Castello Odescalchi da una prospettiva a cui hanno acceso solo pochi eletti. La nostra passione per creare eventi da brivido e la formazione per garantirne la sicurezza rendono possibile dar vita a eventi indimenticabili.

La nostra storia


Un giorno, di ritorno dalle nostre 'avventure verticali' in zona, ci soffermiamo a visitare questo splendido monumento. Entriamo nelle sue mura e con stupore realizziamo che il Castello ci parla! Narra di storie antiche, mostra l'epopea di un tempo dai suoi cammini inaccessibili; racconta della vita di un tempo, attraverso i suoi cunicoli segreti. Per noi fu amore a prima vista. In quell'attimo, decidemmo di viverlo.

Cosa proverai qui:


Emozione92%
Sorpresa89%
Adrenalina56%
Gioia86%
Bellezza100%

Scegli


Emozioni antiche

Passaggio Segreto

La vita di chi qui dimorava nei tempi antichi: scendere dalle mura, penetrare nelle cisterne, controllare i cunicoli e le segrete. Il castello vissuto come un tempo, per scoprire, solo con noi, i più profondi segreti della fortezza. I luoghi più misteriosi, i meandri più oscuri del Castello, oggi ti regalano un'emozione infinita.
Torrioni e adrenalina

Emozione Verticale

Il Castello Odescalchi di Bracciano dal suo punto più alto. L'orizzonte è di fronte a te ed è così ampio da farti sudare le mani. Il respiro accellera e ti senti vivo. Sopra di te solo il cielo azzurro. Sotto, un lago, i borghi lontani. Di fronte, le montagne, l'orizzonte, l'infinito. E poi...
scendi giù. E il cuore batte.
I cammini elevati

Foto
Shock

Le mura più impervie messe in sicurezza per consentirti di vivere un panorama mozzafiato da una prospettiva INCREDIBILE. Camminerai nei luoghi delle ronde, come chi difendeva le mura. Nel punto più alto... sarai tu il punto più alto! E un ricordo indimenticabile si trasformerà in una foto unica.

Se invece vuoi sperimentare i nostri laboratori verticali per la scuola, visita questa pagina